Ciao, mi chiamo Inna Apekina e mi occupo di sviluppo personale e di coaching.

Se ti interessa ottenere di più da te stesso e ciò che fai, sei al posto giusto nel momento giusto!

Ora ti mostro cosa puoi ottenere se decidi di impegnarti nel percorso di coaching e come io ti posso aiutare.

Tutti noi possediamo dei talenti, abilità, capacità, ma la maggior parte di noi usa solo una piccola parte del nostro enorme potenziale. Questo comporta che si ottengono meno risultati in tutte gli ambiti della nostra vita. Se parliamo del lavoro significa che conquistiamo meno fette del mercato, abbiamo meno clienti e guadagniamo di meno! Nella vita di tutti giorni significa di avere meno pienezze e benessere. Se ti senti insoddisfatto e pensi di meritare di più di quello che hai, vuol dire che c’è un margine di miglioramento e che tu vali di più in confronto dei tuoi risultati di oggi. Dunque, come coach sono in grado di aiutarti a dare il massimo di te e di conseguenza ottenere il massimo dalle tue azioni, superare le difficoltà, risolvere i conflitti, esperimentare benessere emotivo e  raggiungere gli obiettivi.

E la tua azienda? Se fai sempre le stesse cose avrai sempre gli stessi risultati! Per un imprenditore il primo limite è accettare il modo in cui tradizionalmente definisce la propria impresa. Non rompere le regole significa partire già svantaggiati. Non c’è differenza tra il modo in cui guardiamo al nostro business e il modo in cui guardiamo le situazioni che si presentano davanti ai nostri occhi quotidianamente. Qualsiasi cosa facciamo, è importante tenere gli occhi ben aperti ed essere consapevole dell’ambiente che ci circonda.  Se siamo curiosi e attenti riusciamo a vedere diversamente i propri limiti e possiamo superali. Inoltre abbiamo una prospettiva che ci porta all’innovazione e alla scoperta e come di conseguenza diventiamo capaci di immaginare il futuro della propria offerta e mostrarla ai nostri clienti. Henry Ford diceva: “Se avessi chiesto ai consumatori cosa vogliono, mi avrebbero risposto: cavalli più veloci!”. Avere una nuova visione significa non competere sui mercati spesso saturi ma prendere risorse esistenti ed essere i primi a metterle insieme creando un nuovo mercato.  Lo trovi allettante, vero?

Allora se deciderai di impegnarti in questo percorso e se mi sceglierai come la tua life coach ti prometto che non sarò mai buona con te. Diventerò invece la tua complice che sarà sempre al tuo fianco e non ti mollerà mai finche non raggiungerai la tua meta desiderata. Sarò il tuo specchio, le tue orecchie e i tuoi occhi che ti aiuteranno a notare quello che adesso ti sfugge. Rispetterò il tuo spazio e il tuo tempo e ti aiuterò a ritrovare la tua motivazione quando ti sembrerà di averla persa. Anche tu dovrai fare la tua parte, faremo questo percorso impegnandoci insieme con la costanza e alla pari. Deciderai tu stesso cosa è giusto per te e agirai. Per poterlo fare da me avrai una cassetta d’attrezzi e un bagaglio di competenze che non possiedi ma che ti saranno utili per essere, fare ed avere ciò che hai sempre sognato! Questo è il percorso di coaching!

Non cercare qualcuno che risolva i tuoi problemi!
Cerca qualcuno che faccia emergere soluzioni che sono già presenti in te!


Se vuoi cominciare subito a lavorare con me, contattami tramite questa pagina

© Copyright 2017 - Inna Apekina